domenica 7 dicembre 2014

ORECCHINI "VOX ANGELICA"

Ho realizzato questi orecchini assemblando  pezzi diversi: i charms a forma di cornice a cuore sono n ottone antichizzato, su cui ho saldato le minuscole coppie di angeli in rame sbalzato. Ho completato il tutto con cristalli swarovski di colore dorato. Sono già venduti, e  non replicabili. 

I made this pair of earrings by soldering the little copper  couples of angels to the heart shaped frames, made of antiqued brass. I added swarovski faceted beads and drops in goldn shadow colour.




2 commenti:

Unknown ha detto...

Stupendi... hanno un che di antico, delicato e prezioso che solo tu sai realizzare così bene!!! Scusa se non sono presente molto...ultimamente riesco appena ad avvicinarmi velocemente in Fb, trascurando purtroppo i miei blog preferiti.... Fb è più rapido, ma forse non permette di visitare con calma le nostre care amiche.. oggi mi sono proprio presa il tempo per venire a trovarti e come sempre ho trovato creazioni uniche e meravigliose... hanno la tua firma e il tuo talento sei proprio brava!! Perdonami se non sono molto presente, ma sappi che sei sempre tra le mie preferite!! Un bacio e ti auguro Buone Festività con i tuoi cari! Rosita

Marina ha detto...

Grazie di cuore Rosita! Anch'io preferisco il blog a Fb, c'è meno confusione sentirmi più "a casa".
Presto arriveranno tante altre foto, ho lavorato a testa bassa per il mercatino !
Ricambio gli auguri, per te e i tuoi familiari:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...