martedì 12 agosto 2014

Espositore per orecchini

Incredibile ma vero, sto già pensando all'autunno e più avanti, a Natale....non fraintendetemi, io adoro l'estate, vorrei vivere in un'isola tropicale, se solo potessi trasportarci la mia famiglia , la casa e il mio lavoro (mi accontento di poco, lo so...); no, il pensiero di Natale è legato all'idea di tornare ad esporre in qualche mercatino, esperienza che per varie ragioni ho dovuto accantonare per qualche anno, ma che resta una delle occasioni più belle di mostrare le proprie creazioni. In quest'ottica, pensare anche a come esporre è una parte non marginale.

Recentemente mi sono imbattuta nel sito di  "Idee di legno" , ed ho pensato che  un oggetto artigianale fosse la giusta cornice per creazioni handmade: così ho pensato di farmi realizzare un piccolo espositore per orecchini ad hoc, pensate un po'? a forma di libellula! Ho sottoposto l'idea a Stefano, che ha accettato con entusiasmo. La libellula di legno naturale è arrivata oggi a destinazione, e sulla base grezza sono intervenuta poi con colori acrilici nelle sfumature che mi sono più congeniali. E' solo un esempio di ciò che si può richiedere a questo giovane artigiano, (ci sono anche lettere decorative, scritte e molto altro che si può concordare insieme), ma nel mio caso è un oggetto particolarmente utile anche per fotografare gli orecchini. 



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...