mercoledì 1 gennaio 2014

BUSY NEW YEAR!

L'inizio di un nuovo anno porta sempre con sé il bisogno di fare ordine, riorganizzare, pulire, sistemare....a parte il riordino in casa, operazione che nel mio caso sembra la tela di Penelope, mi trovo a dover razionalizzare anche la mia attività creativa; le feste di Natale, un po' di influenza e mille altre piccole cose mi hanno sottratto del tempo, o meglio, mi hanno messo di fronte ad altre priorità, non necessariamente spiacevoli, ma il risultato è che mi ritrovo con parecchi lavori in attesa, e dei progetti a lungo rinviati a cui vorrei prima o poi dare spazio. 
Pertanto da oggi fino ad almeno metà febbraio non prenderò altre ordinazioni.
Colgo l'occasione per confermare a tutte le persone che mi hanno da tempo richiesto qualche lavoro che farò del mio meglio per tenermi nei tempi  concordati.
Grazie a tutti , e con l'occasione, un augurio sincero di Felice Anno Nuovo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...