mercoledì 18 settembre 2013

PENDENTE "SINUOSA"

Non è un fiore specifico, assomiglia un po' ad un papavero, un po' ad un anemone....ho realizzato questo pendente ispirato allo stile liberty in filo argentato, martellato e saldato, con l'aggiunta di fiori e foglie in pasta polimerica, microsfere, una perla di fiume e agata tinta viola.
 
Here is a new pendant, in whose design I've been  inspired by the Art Nouveau style. The structure is silver plated wire, hammerd and soldered. I've added flowers and leaves made of polymer clay, microbeads, a freshwater pearl and dyed agate beads.
 






 

4 commenti:

Adrastea ha detto...

Splendido Marina, davvero splendido! Pulito, essenziale ed elegante!
Bravissima anche nella resa delle sfumature e delle forme del fiore, sembra reale!

Marina ha detto...

Grazie Adrastea, della visita e del commento!

Madame Royale ha detto...

Splendido come tutto quello che realizzi :) Mi piace anche l'idea del gancio, che se non mi ingannano gli occhi, è realizzato sempre col filo metallico appiattito (mi hai dato un'idea!)

Marina ha detto...

Grazie Madame :-) Sì, hai visto bene, anche il gancio è un filo martellato, mi sembrava che il classico anello a sezione tonda non si sposasse bene col pendente...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...