giovedì 7 marzo 2013

"HAZE OF MARCH" per Vintaj Design Challenge

Come già annunciato, ho partecipato di nuovo con un mio lavoro al Vintaj Design Challenge di questo mese, il cui tema era "Morning mist"; il collier che ho creato per l'occasione è  un lavoro che unisce varie tecniche: elementi in ottone Vintaj saldati, foglie in pasta polimerica, wire, perline e fiori di madreperla e vetro, in un intreccio che evoca un mattino primaverile. Su quasi tutti gli elementi ho applicato un tocco di colore acrilico per accentuare l'effetto "foschia". Il laccio di camoscio verde acqua aggiunge un tocco di morbidezza all'insieme.
Nella galleria è il N° 7, se vi piace e vi va di votarlo ecco il link diretto:
http://vintaj.com/wpblog/?p=17717

Here is the necklace I created for March Vintaj Design Challenge, that I called "Haze of March" .When making this necklace I imagined the early hours of the morning in a country lane: sprouts of hawthorn and lilac in the hedges, while a little fairy is guarding the nest of a bird. I combined several techniques: polymer clay leaves and seed beads rows create a tangle of branches, in which I inserted mother-of-pearl and glass flowers, and Vintaj brass elements , treated with patina and acrylics. The suede string adds a touch of softness to the necklace. The entire composition has delicate and soft colors, evoking the haze of a spring morning.
In the gallery it's N° 7....if you like it and would give me your vote, I'll be glad!
 
 



 


 

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero superbo, ti ho votata. Simona

Marina ha detto...

Grazie di cuore, Simona!!!

Angela ha detto...

Complimenti!
Ho visto che sei in vantaggio.
Anch'io ti ho votata.
Buona notte.

Giorgia ha detto...

Fatto ^_^ e da quello che ho potuto vedere SEI IN VANTAGGIO su tutte le altre creazioni ♥ In bocca al lupo ♥

Unknown ha detto...

fatto, fatto, fatto! se capisci il messaggio! Bellissima!

Marina ha detto...

Ma quanto siete forti???!!!
Comunque vada...GRAZIE!!! :-)

Monica ha detto...

Che bella ... mi piace moltissimo!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti, è bellissimo! Ti ho votata anch'io :-)

Un abbraccio, Viviane

Rosita ha detto...

Non so Marina, ho provato a rinviarti il commento più volte perchè sembra non accettarlo... Se per caso ti è arrivato più volte cancella pure.. Grazie. Rosita

Rosita ha detto...

Oh ma quanto sei forte!!! La tua creazione è bellissima l'ammirata ben bene in tutti i suoi dettagli e.... l'ho votata volentieri.
E' proprio un risveglio di Primavera, questa bellissima donna che mette le ali e che riemerge nel suo splendore dal lungo inverno... la rondine che ha già deposto le uova che nascondono nella loro lucentezza il mistero della vita... e svolazza libera e felice in una natura meravigliosa tra candidi e fiorellini che già profumano l'aria della primavera.. che arriva e porta VITA... Sei bravissima Marina con le tue creazioni mi fai sognare!!

Anonimo ha detto...

Dolce Marina vedo che stavolta ci sei riuscita.E finalmente!!! E cavolo tutte le volte le tue creazione erano indiscutibilmente le migliori ma nn so perchè vincevano altre.....ma questo collier li ha distrutti tutti, è troppo romantico e dolcemente primaverile!!! Splendido come sempre.Un affettuoso abbraccio da Filomena >3

Marina ha detto...

Grazie infinte, Filomena!
Se ci sono riuscita è grazie a tutte voi che mi avete votato, siete impagabili!!!!
Comunque non sto nella pelle....

Unknown ha detto...

urrà!!!! Stappo una bottiglia di quello buono!!!!

Marina ha detto...

Un grazie speciale, Serena! Io aspetto la proclamazione ufficiale....ieri intanto ho già sfoggiato il collier per il compleanno di una cara amica!

Giorgia ha detto...

Eheheheh ^_^ ma noi lo sapevamo che prima o poi "dovevano" cedere all'eccellenza del made in Italy!!
Complimenti!! Aspettiamo le nuove creazioni frutto ispirato dal meraviglioso "bottino" che giungerà presto ♥^_^♥

Marina ha detto...

Grazie a tutte!!! Rosita, i commenti vengono pubblicati quando dò l'ok io, non automaticamente, forse per questo non li vedevi? Comunque grazie ancora, è un piacere condividere la soddisfazione!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Marina, le tue creazione sono meravigliose, anche il tuo blog e molto bello :)

I love all your designs and blog, congrats!

Rosalia :)

Decomama ha detto...

Wow! Amazing necklace. You're so able!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...