domenica 24 marzo 2013

FRIENDLY PLASTIC ! Orecchini, anello, bracciale....

Dopo aver visto un po' di lavori in rete, ho deciso di misurarmi a mia volta con un nuovo materiale, la Friendly Plastic: per ora ho familiarizzato solo con alcune delle tante tecniche, ed ho creato questa serie di pezzi: l'effetto smalto mi piace particolarmente, ed ho cercato di accostare  colori decisi sia a forme geometriche che, per contrasto, a linee più tradizionali.
 
Here are my new experiments with friendly plastic, a material with which I decided to challenge myself after seeing some examples on the Internet. I especially liked the enamel effect that the plastic  provides. There is still much room for improvement, but I'm still quite happy with the results!
 
1.Fauve





2.Harlequin




3. Jazz





4. Mosaic





 

4 commenti:

EnjiB ha detto...

Si è superlativo! quello che un bel risultato! E 'vero che fa venire voglia di provare! :) Ma, beh, non troppe cose allo stesso tempo ...

Unknown ha detto...

Io non so mica che cosa sia la friendly plastic, ma sono tutti bellissimi!
Ora mi vado a informare, complimenti ancora!

Unknown ha detto...

Davvero bellissimo e super innovativo questo materiale!!!! e tutte originalissime le tue interpretazioni!!!
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Marina ha detto...

Grazie a tutte e tre! Sono contenta sia dei nuovi esperimenti che del vostro apprezzamento....e naturalmente conto di proseguire con nuove esplorazioni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...