mercoledì 13 febbraio 2013

COLLANA "GROWTH"

Una nuova collana, destinata a chi non ha paura di indossare un oggetto importante; l'elemento centrale è un pendente a forma di albero, interamente modellato in pasta polimerica, abbellito da perle di fiume, perle Biwa, agata, ametista, corniola e altre pietre dure, e da tocchi di microsfere.
La collana a cui è collegato il pendente è lunga, composta da tante pietre di forme e colori diversi, e intervallate da cristalli. L'albero rappresenta simbolicamente la vita, qui in particolare ho voluto rappresentare il concetto di crescita e  di forza, le diverse stagioni della vita con i frutti, i fiori, i colori che le rendono belle e uniche. 
 
A new necklace in which I've tried to imbue a symbolic meaning: the tree represents life and strenght of growth, the different seasons of life , each one with its fruits, bloomings, colours. The focal piece is totally made of polymer clay , embellished  with Biwa and freshwater pearls, agate, amethyst, cornaline beads and microbeads accents. The necklace has an opera lenght, and consists of a  row of many  hardstones in differing shapes and colours.
 




 

7 commenti:

Piera ha detto...

meravigliosa creatura.

Unknown ha detto...

Come sempre geniale e magnifica !!! Originalità e precisione bellissimo...

Unknown ha detto...

Un sogno!!!!
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

F. ha detto...

Bellissimo il pendente e complimenti per il montaggio. Molto originale, coloratissimo ma al tempo stesso fine ed elegante.

Marina ha detto...

Grazie, sono contenta che vi piaccia! :-)

liliana ha detto...

marina sei molto brava ho appena trovato il tuo blog vado in fretta a dare un occhiata lili

Marina ha detto...

Ben arrivata liliana, e grazie anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...