lunedì 10 dicembre 2012

COLLIER "WATERSPRING"

Collana lunga e tintinnante....il pendente è un assemblaggio di elementi in ottone Vintaj: una ghirlanda  con motivi Art Nouveau di foglie di ninfea, a cui ho sospeso una piccola fata in ottone, trattata con patina verde-azzurro, sostiene una corolla di tulipano da cui escono stami ondulati e acquamarine. L'intera collana è  realizzata con pietre dure, acquamarine, perle filigranate; è chiusa con un laccio di camoscio e chiusura a barra posta su un lato.

A long and tinkling necklace: the focal piece is an assemblage of Vintaj brass findings: a  garland with Art Nouveau motifs of lily pads, to which I suspended a little fairy in brass, treated with patina blue-green, holding a tulip blossom with rolling stamens  and aquamarines. The entire necklace is made with semi-precious stones, aquamarine, pearls, filigree,  and it is closed with  a suede string and a toggle-bar clasp on one side.




2 commenti:

Unknown ha detto...

Com'è particolare!!! Davvero bellissima, i materiali e i colori si combinano benissimo! Una collana magnetica, per nulla vistosa, che però non si può non guardare e ammirare! Vintage, femminile, ma anche molto originale e nuova!

Marina ha detto...

Amo molto questo tono di verde acqua , con l'ottone si sposa benissimo. La collana è stata subito "catturata" da un'amante di questo genere lungo e "sonante".
Grazie come sempre dei commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...